Possiamo aiutarti?

leggi le nostre FAQ di seguito oppure cerca nel sito !

Frequently asked questions

cerca di seguito tra le domande più frequenti
se non trovi quello che cerchi , contattaci

1. Che tipo di attrezzature si possono noleggiare?

Attrezzature da ristorazione suddivise secondo le seguenti categorie: COTTURA, DISTRIBUZIONE ALIMENTI, LAVAGGIO, NEUTRI, PREPARAZIONE e REFRIGERAZIONE. Per tutti i dettagli visitate la sezione noleggio del sito.

2. A chi è rivolto il vostro servizio di noleggio?

SekoRental rivolge i suoi servizi ai professionisti del catering e del banqueting, alle istituzioni pubbliche, alle associazione sportive/territoriali impegnate nella organizzazione di eventi culinari quali feste, sagre e manifestazioni paesane.

3. Come scelgo l’attrezzatura più adatta alle mie esigenze?

Verrete aiutati dai nostri collaboratori a scegliere il materiale più adatto alle vostre esigenze dopo aver compilando l’apposito form nella sezione contatti.

4. Che caratteristiche hanno le attrezzature? Ci sono immagini, descrizioni o indicazioni sull’utilizzo di spine e teglie?

Si, nella sezione noleggio si possono trovare, suddivisi per categorie, tutte le nostre macchine a disposizione con immagini e descrizioni, tabelle informative sul prodotto (codice, dimensioni, peso, tensione, potenza, spina di utilizzo e manuali di istruzione), indicazioni sulle spine e teglie da utilizzare per ciascuna attrezzatura.

5. Ci sono dei manuali di istruzioni per ciascuna macchina?

Si, ogni singolo prodotto del sito web ha una tabella nella quale potete trovare il manuale di istruzione in formato pdf corrispondente al codice della macchina noleggiata.

6. Dove si trova la vostra sede e in quali orari si possono effettuare presa in consegna e restituzione della attrezzature?

Noi ci troviamo a Salt di Povoletto ( UD) , via Cadorna 44, a Nord-Est di Udine (Friuli Venezia Giulia). Le attrezzature vengono consegnate e restituite presso la sede di Salt di Povoletto ( UD) , via Cadorna 44 durante l’orario di apertura di sekoRental e cioè dalle ore 8.00 alle ore 18.30 dal lunedì al venerdì, sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30 salvo festivi infrasettimanali e ferie. Qualora il ritiro dei beni venga effettuato dal Locatore e/o da un suo mandatario, data e ora devono essere specificati sul contratto di noleggio.

7. Disponete di un’assicurazione contro furto e danni?

Le attrezzature non sono coperte da assicurazione R.C. e furto.

8. Quali sono le modalità di prenotazione del noleggio?

Per confermare il noleggio dell’attrezzatura scelta il cliente dovrà compilare e firmare il contratto, le condizioni di noleggio e l’informativa sulla privacy e riconsegnarle a sekoRental

9. Quali sono le modalità di pagamento del noleggio?

Il pagamento del noleggio si effettua con le principali carte di credito, bancomat, in contanti , mediante bonifico bancario. Per i noleggi di durata superiore a 30 giorni il pagamento del canone dovrà essere eseguito secondo il piano finanziario stabilito dal contratto di noleggio, in caso di restituzione anticipata del bene, contestualmente alla riconsegna del bene oggetto di nolo.

10. Posso cambiare l’attrezzatura richiesta?

Eventuali variazioni richieste dal Cliente riguardanti un noleggio sono soggette a disponibilità e vanno preventivamente concordate con il Locatore.La tariffa verrà ricalcolata

11. Non svolgerò più il mio evento. Posso cancellare l’ordine di noleggio?

La cancellazione da parte del Cliente di una prenotazione confermata con la sottoscrizione del contratto di noleggio nonché l’anticipazione temporale dei termini di restituzione dei beni autorizza espressamente il Locatore a trattenere l’intero importo, versato a titolo di caparra confirmatoria.

12. Se la riconsegna delle attrezzature non avviene nel giorno stabilito cosa succede?

In caso di mancata riconsegna delle attrezzature nei tempi indicati nella Lettera di Noleggio (ovvero trascorse 24 ore oltre il termine ivi stabilito per la riconsegna), il Cliente si impegna a corrispondere, a titolo di penale, una somma pari alla tariffa “Standard” di noleggio giornaliero del bene fino alla riconsegna, fatto salvo in ogni caso il maggior danno, salvo che sia stata rilasciata un’autorizzazione scritta da parte del Locatore al proseguimento del noleggio. In tal caso, fino al termine del periodo autorizzato sarà  dovuta la tariffa precedentemente concordata; decorso tale termine, sarà nuovamente applicata la penale di cui sopra. In caso di mancata restituzione del bene oggetto di noleggio, il cliente si rende obbligato fin d’ora a consentirne il prelievo anche coatto autorizzando il personale incaricato dal Locatario al prelievo nel luogo di custodia anche se privato, avvalendosi, se necessario, anche dell’intervento della forza pubblica ai sensi dell’articolo 1, comma 2 del T.U.L.P.S.

13. Ci sono dei costi aggiuntivi se il materiale non viene consegnato in tempo o in condizione idonee?

Al momento della sottoscrizione del Contratto il Cliente si impegna a presentare la propria carta di credito al Locatore e/o copia dell’avvenuto pagamento a titolo di deposito secondo i criteri stabiliti nel Tariffario sekoRental Il Cliente, con la sottoscrizione del Contratto, autorizza altresì il Locatore ad addebitare gli importi corrispondenti ai canoni di noleggio integralmente non considerati (giorni extra, danni riscontrati alla riconsegna, mancato lavaggio delle attrezzature spese e danni che dovessero essere riscontrati dopo la riconsegna del bene (es.: ammaccatura non rilevata perché la riconsegna è stata effettuata di sera, spese di gestione, ecc.).

14. I costi di trasporto e consegna delle attrezzature sono a carico del cliente?

Si, se non vengono ritirati e consegnati direttamente dal cliente della sede di SekoRental a Salt di Povoletto ( UD) , via Cadorna 44(Udine).

15. In quali regioni opera il vostro servizio di noleggio? Anche all’estero?

sekoRental effettua noleggi di attrezzature in tutta Italia e all’estero, provvedendo all’invio, al montaggio e al ritiro soddisfacendo al meglio le richieste dei clienti.

Ultime news

resta in contatto con le ultime news e promo del momento
Produttore di Ghiaccio

Queste macchine per la produzione di ghiaccio in cubetto cavo da 18 gr, si utilizzano nella ristorazione, nel settore alberghiero e dell’intrattenimento.

Read more
Piatti Biocompostabili

Prodotto in foglia di palma completamente biodegradabile e compostabile. Forma tonda , piano/fondo, molto originale per servire qualsiasi pietanza

Read more
Cucina a Gas 4 Fuochi

Cucina gas realizzata in acciaio inox AISI 304, struttura autoportante dotata di griglie di piano e bruciatori in ghisa smaltata. Bruciatori, smontabili

Read more